Naviga tra gli articoli

Più recenti

Novità Leagel 2021

1553 visualizzazioni 0 Like

Come da tradizione l'azienda Sanmarinese, per la nuova stagione, ha presentato una ricca serie di novità. Integratori per il gelato da asporto, 3 basi pronte per gelato al Kefir, 2 nuove Loverie, 2 nuovi Fruitcub3, 2 freschissime basi pronte alla frutta, la pasta Nocciola Imperiale e il variegato Mandarino con scorze. Andiamo a scoprirli nel dettaglio.


 

INTEGRATORE DELIVERY PLUS

Delivery Plus è l’integratore ideale per ottenere un prodotto che, conservato nel freezer di casa, mantiene tutte le caratteristiche tipiche del gelato artigianale offrendo la stessa esperienza sensoriale di un cono appena servito. Delivery Plus è inoltre senza derivati animali, senza allergeni e senza aromi, quindi adatto anche per gelati e sorbetti di frutta senza lattosio. Questo prodotto può essere usato sia a caldo che a freddo, esalta il gusto del gelato finito e non incide sulla sua conservazione in vetrina espositiva.

INTEGRATORE FIBER PLUS

Fiber plus è un integratore che corregge i difetti strutturali del gelato, legando le molecole di acqua e riducendo la formazione di cristalli di ghiaccio, limitando inoltre l’effetto lucido in vetrina. Fiber Plus è composto da fibre vegetali e fruttosio, è senza derivati animali, senza allergeni e senza aromi e si contraddistingue per la sua facilità di impiego in ricetta (si sostituisce al saccarosio).


   

KEFIR: PRONTO KEFIR PURPLE BOMB - QUINOA E MULTIVITA. BASE KEFIR 50GMS

Kefir Taste the Balance: il tradizionale latte fermentato ricco di probiotici diventa gusto gelato. Una nuova gamma di prodotti in polvere pronti all’uso, vivaci ed inediti, pensati per portare in gelateria tutta l’intensità del kefir in abbinamento a frutta, ortaggi e cereali.



 

LOVERIA CRUNCHY FONDENTE

L’amatissima Loveria Fondente in un’inedita versione Crunchy: la crema vegan diventa croccante grazie ad una golosa cascata di nibs di cacao tostate e zuccherate. Un’esperienza sensoriale unica per un gelato tutto da mordere.

LOVERIA MANDORLA

Loveria Mandorla è la crema per gelateria dalla speciale finitura grezza. Dall’impiego di mandorle tostate non pelate nasce un prodotto genuino dal gusto intenso, un pesto delicato che invoglia a prima vista.


 

FRUITCUB3 ANANAS

Fruitcub3 Ananas: i tropici in gelateria! Prova il nuovo concentrato di frutta per un gelato dal sapore autentico e naturale, un prodotto incredibilmente fresco e versatile con tanta frutta in pezzi. Preparato con il 70% d frutta.

FRUITCUB3 MELAGRANA

Dal frutto simbolo dell’autunno, una pasta concentrata per un sorbetto alla Melagrana disponibile tutto l’anno. Il nuovo gusto Fruitcub3 porta con sé tutta la carica del colore vermiglio e l’esplosione di gusto dei chicchi croccanti e succosi. Preparato con il 70% d frutta.


 

ARANCIA ROSSA, CURCUMA E PEPERONCINO

Tre ingredienti profumati e dall’aroma pungente per un prodotto vegan, pronto all’uso e dal colore vitaminico. Prova Arancia Rossa, Curcuma e Peperoncino e porta in gelateria una ventata di freschezza ed originalità. Prodotto certificato VeganOK.

MELA, KIWI E AVOCADO

Think green! Il nuovo gusto Mela, Kiwi e Avocado è perfetto per chi vuole proporre in gelateria in poche e semplici mosse un gelato vegano ispirato al trend degli estratti di frutta e verdura. Texture leggermente croccante e un sapore dolce acidulo adatto per grandi e piccini. Prodotto certificato VeganOK.


 

VARIEGATO MANDARINO CON SCORZE

La gamma dei variegati agli agrumi con scorze si espande con il gusto Mandarino. Una salsa densa e dal colore brillante, con sapore naturalmente dolce ed aromatico e ricca di filetti di scorza candita. Un prodotto ideale in gelateria e pasticceria per prodotti farciti e decorati a regola d’arte.

NOCCIOLA IMPERIALE

Pasta a base di nocciole italiane dalla tostatura marcata. Si caratterizza per il suo colore intenso e il sapore deciso. Ideale per preparare un gelato alla nocciola corposo.


RIEMPI IL TUO BANCO DI GUSTOSE NOVITÀ! TUTTE I PRODOTTI LEAGEL 2021 SONO DISPONIBILI SU GELQ.IT