Naviga tra gli articoli

Più recenti

GLI SPECIALI DI GELQ.IT

1541 visualizzazioni 0 Like

Gli speciali di Gelq.it - 12 collezioni di prodotti ed accessori dedicate alla tua attività.

Le sezioni speciali di Gelq.it sono dei contenitori all'interno dei quali trovare idee e prodotti per la tua attività. Un modo semplice e pratico per consultare il catalogo di Gelq.it e trovare prodotti ed accessori già raggruppati secondo esigenze ben precise.

Idee e suggerimenti per portare in negozio nuovi prodotti a seconda della stagione o del cliente da soddisfare.

Stai pensando a Crepes e Waffle?

Per esempio, se sei interessato a preparare Crepes e Waffle nella sezione dedicata trovi prodotti e macchinari per la preparazione di questi tipici prodotti invernali.

Bar e Pasticceria

Per il Bar e la Pasticceria ci sono tante idee per le tue forniture, ingredienti ed anche i macchinari che perchè no, potrebbero essere interessanti anche in Gelateria sempre per rendere ogni stagione una opportunità interessante.

In Gelateria

Per la Gelateria abbiamo pensato alle aree speciali dedicate alle Paste di Nocciola  alle  Paste di Pistacchio o alle Creme Spalmabili tipo Nutella. In queste sezioni facilmente i prodotti che usi più frequentemente e puoi confrontarli con prodotti analoghi di differenti produttori.

DOP & IGP

Abbiamo poi creato la sezione DOP & IGP  dove trovi gli ingredienti certificati prodotti in Italia da territori di eccellenza. Sempre parlando di territori che si distinguono per tradizione e artigianalità non potevamo non pensare al  Gelato di Sicilia.

Quali gusti... Classici? di Tendenza?  per i Ragazzi ?

Gli speciali rappresentano anche un momento di approfondimento sui gusti di gelato che desideri proporre ai tuoi clienti per questo abbiamo pensato ai gusti Classici,  Tendenza e lo speciale per i gusti più amati dai Ragazzi. Ultima ma non meno importante la sezione dedicata al packaging e agli  Accessori BIO  compostabili che stanno diventando una necessità nel tuo negozio.

Entra negli Speciali trova la tua sezione preferita e scopri cosa c'è dentro!