Naviga tra gli articoli

Più recenti

Gelq.it con ZERO+ di Toschi Vignola a Milano

2956 visualizzazioni 0 Like

Nuova linea di Bevande ZERO+ di Toschi - Presentata a Milano Food City

Nel prestigioso cortile di palazzo Bovara a Milano Toschi Vignola, partner di Gelq.it, ha presentato lunedì 6 maggio nel corso di un Cocktail Party, una degustazione della nuova linea di bevande ZERO+

ZERO+ vuol dire prodotti biologici senza calorie e zuccheri aggiunti

Sono prodotti biologici caratterizzati dall’assenza di calorie e zuccheri aggiunti, perfetti per un aperitivo salutare che non vuole rinunciare al gusto.

ZERO+, una linea di 10 gusti tutti in bottiglie in vetro amiche dell’ambiente e certificati VEGAN OK.

L’evento come parte delle iniziative nell’ambito di Milano Food City, dal 3 al 9 maggio, una settimana interamente dedicata al cibo con eventi, degustazioni, appuntamenti di arte, cultura, solidarietà per appassionati gourmand, cittadini, turisti, professionisti e famiglie.

Subito online su Gelq.it la Linea Zero+ Toschi - La partnership tra Gelq.it e Toschi si rafforza

I nuovi gusti della linea ZERO+ sono tutti disponibili su Gelq.it e da subito acquistabili online con una offerta lancio.

  • Amarena ZERO+
  • Menta ZERO+
  • Anice ZERO+
  • Chinotto ZERO+
  • Fragola ZERO+
  • Lampone ZERO+
  • Limone ZERO+
  • Limone Zenzero ZERO+ 
  • Mirtillo ZERO+ 
  • Orzata ZERO+

Idee e ricette 

Per partire bene con le nuove bevande vi lasciamo alcune semplici idee / ricette pronte da bere. Parliamo di granite, ghiaccioli e milkshake.


Granita ZERO+
: usa il tuo gusto preferito di ZERO+ Toschi per colorate e gustose granite, aggiungendolo semplicemente al ghiaccio tritato!


Ghiaccioli ZERO+ : prepara dei gustosi ghiaccioli senza zuccheri e senza calorie! Aggiungi all’acqua uno dei dieci gusti ZERO+ di Toschi e prepara con lo stampo , che puoi trovare su Gelq.it, dei deliziosi ghiaccioli! 


Milkshake ZERO+ : prepara dissetanti e gustosi milkshake aggiungendo al latte un po' di ZERO+ Toschi per dare un gusto fresco ed originale!


Altre soprese della serata. Presentato il nuovo Spot TV  per la linea ZERO+

Presidente  Toschi Zero+  Gelq Founders e Rosario Rizzo

Nel corso dell’Aperitivo il Presidente Massimo Toschi ha presentato in anteprima il nuovo Spot TV su Linea ZERO+ che a breve sarà in programmazione sulle TV nazionali e canali satellitari.

La serata è stata una piacevole occasione per incontrare clienti e distributori di Toschi Vignola in Europa e nel mondo.