Naviga tra gli articoli

Più recenti

Crea il tuo gelato alla nocciola

1869 visualizzazioni 0 Like

Oggi parliamo del re della tua vetrina, il gelato alla nocciola. Uno dei gusti più amati, immancabile nella tua gelateria. 

Quali sono gli ingredienti a disposizione per il gelato alla nocciola ? Li scopriamo con Crea il tuo banco di Gelq, il configuratore online con il quale scegli il gusto e selezioni passo dopo passo ingredienti per prepararlo, confrontando tra loro le varie proposte.

Passo 1. Scegli la base 

La nocciola è una pasta grassa, per bilanciare perfettamente la miscela occorre partire da una base magra. Trovi 8 possibili basi da cui partire.

Passo 2. Scegli la pasta nocciola

Trovi 16 tipi di paste nocciola. Dalle straordinarie e delicate e alle paste pure di IGP e TGT Piemontgrande gusto e caratterizzate dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Passo 3. La variegatura

Il gelato alla nocciola si presta a golose variegature, soprattutto con le creme al cacao, ma anche con wafer e biscotti. Noi troviamo squisito il cremino a strati con gelato alla nocciola! Qui abbiamo selezionato le migliori creme del nostro catalogo. Qual è la tua preferita ?

Passo 4. La parte croccante

Cosa sarebbe il gelato alla nocciola senza la croccantezza delle nocciole o della granella? 

Hai terminato la composizione con gli ingredienti che ti servono? Con Crea il tuo banco è tutto pronto per l’acquisto. Registrati per avere diritto al buono sconto di 50 € sul tuo primo ordine!