Naviga tra gli articoli

Più recenti

BIGATTON E GELQ.IT - PASSIONE PER IL GELATO ARTIGIANALE

2584 visualizzazioni 0 Like

BIGATTON E GELQ.IT - PASSIONE PER IL GELATO ARTIGIANALE

Gelq.it la piattaforma dedicata ai professionisti del gelato artigianale e della pasticceria dà il benvenuto a Bigatton Produzione. Il catalogo online di Gelq.it si arricchisce di nuovi prodotti e opportunità riservate ai maestri gelatieri e pasticceri in Italia e all’estero.

BIGATTON: MADE IN ITALY TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

Bigatton dal 1946 sviluppa e produce ingredienti per la gelateria e pasticceria nella sede di Portogruaro in provincia di Venezia. All’esperienza conseguita nel tempo si sono aggiunti negli ultimi anni impianti produttivi allo stato dell’arte che consentono di offrire prodotti con i più alti standard qualitativi. Le ricette ed i prodotti sono sviluppati con l’aiuto dei clienti sul campo e gli ingredienti sono per lo più scelti da produttori locali accorciando la filiera di produzione.



UNA PROPOSTA SU MISURA IN SECCHIELLO SINGOLO

Prodotti di successo, paste e variegati sempre in pronta consegna e in secchiello singolo. Questa la formula che Gelq.it ha scelto per i prodotti Bigatton! La confezione in lattina singola consente un acquisto facile che non impegna economicamente il magazzino. Un vantaggio con consegne in tutta Italia in pochi giorni.


I PRODOTTI BIGATTON SU GELQ.IT

VANIGLIA AROMA PASTA

PASTA CRUNCHY BISCOTTINO

VARIEGATO CRUNCHY BISCOTTINO

PASTA BANOFI

VARIEGATO BANOFI

PASTA TIRAMISÙ GIALLO

PASTA VANIGLIA BIANCA

PASTA CHEESE CAKE

PASTA CARAMELLO BURRO SALATO

VARIEGATO CARAMELLO BURRO SALATO

PASTA PRALINA NERA

VARIEGATO PRALINA NERA

VARIEGATO TIRAMISÙ

Se non trovi il prodotto che stai cercando, contattaci subito su WhatsApp