Naviga tra gli articoli

Più recenti

LACTOSOLUTION In gelateria, per i tuoi clienti intolleranti al lattosio

1353 visualizzazioni 0 Like

Gelq.it offre ai titolari di gelaterie, pasticcerie, bar e ristoranti una soluzione per i clienti che arrivano in negozio che chiedono prodotti per intolleranti al lattosio.

Quante volte avete sentito la frase “Cosa ha senza lattosio?” da un cliente che entra in negozio?

Avvolte offrire gelati senza lattosio può essere un problema in particolare se non si dispone dello spazio adeguato in magazzino preparati per gelato ad hoc.  Le lavorazioni poi vanno eseguite in ambienti separati, il gusto ricercato spesso non viene a galla, da ultimo dispiace non poter soddisfare un cliente.

 

Lactosolution , è una soluzione per l'intolleranza al lattosio, un integratore alimentare super concentrato, che elimina il problema di dover assumere 5 o 6 pillole per un gelato.

Con Lactosolution basta  assumere una minuscola compressa per digerire il lattosio contenuto nel gusto del gelato da loro preferito. Che sia un variegato amarena, una stracciatella, una crema o uno yogurt con topping di Nutella, oggi la soluzione è unica.

Le compresse contengono semplicemente l'enzima lattasi, quell'enzima che l'organsmo degli intolleranti al lattosio non produce e quindi viene assunto dall'esterno.

Disponibile in bustine monodose da offrire al cliente intollerante prima di consumare un gelato o un qulasiasi altro cibo a rischio intolleranza. Da esporre con il comodo Dispenser da banco.

Le bustine sono vendibili singolarmente al prezzo di 1,5 € IVA inclusa. Per approfondire la tematica dell'intolleranza al lattosio, è utile leggere i consigli degli esperti sulle FAQ  predisposte da Lactosolution.

Grazie a Lactosolution non è più necessario per il negoziante nascondersi dietro l'imbarazzante "mi dispiace ma non ho alimenti senza lattosio".

La risposta è ”non si preoccupi, può assumere una compressa di LACTOSOLUTION e assaporare il suo gelato preferito in totale libertà!"

Per dotarsi di Lactosolution è sufficiente fare shopping su Gelq.it per acquistare le bustine monodose e il comodo dispenser da banco.

Categoria: Consigli