Naviga tra gli articoli

Più recenti

Gelq presenta il cioccolato di CREA

3098 visualizzazioni 1 Like

Oggi parliamo di gelato e cioccolato presentando gli ingredienti di uno dei nostri partner. Crea Srl è una fra le più importanti aziende italiane per la lavorazione derivati del cacao situata a Cervasca in provincia di Cuneo. Oltre 35 anni di esperienza nel commercio e nella selezione accurata delle materie prime hanno permesso a Crea di sviluppare diverse linee di prodotti per la gelateria artigianale e la pasticceria. Crea seleziona i fornitori di frutta secca e cacao visionando personalmente le migliori aziende del settore in tutto il mondo, in base ad accurati criteri di qualità e serietà. Gelq quindi ha scelto Crea proprio per la qualità, l’esperienza e la serietà che caratterizzano la filiera produttiva che ha visto il mantenimento per molti aspetti della lavorazione artigianale. 

Su Gelq.it puoi trovare 13 prodotti CREA: 3 cioccolati Premium in gocce (bianco, latte e fondente), 5 fondenti mono origine e 5 masse pure di cacao mono origine, per assecondare le esigenze dei gelatieri più esigenti.

Per tutti i prodotti CREA abbiamo previsto uno sconto speciale del 20% valido fino a tutto novembre e cumulabile con il Coupon di Benvenuto del valore di 50 euro.

Tutti i prodotti Crea presenti su Gelq.it sono certificati Bio, Halal, Kosher e Gluten Free.

 

I PRODOTTI CREA

I CIOCCOLATI PREMIUM

Bianco - Il gusto coinvolgente del cioccolato bianco preparato con l’aggiunta di panna, dal sapore delicato ed aromatico, con note elevate di latte e vaniglia. Una consistenza cremosa che lo rende perfetto per le preparazioni del gelato al cioccolato bianco.

Latte - Il gusto genuino del cioccolato dal sapore intenso e persistente, con note elevate di latte e vaniglia. Una consistenza cremosa che lo rende perfetto per le preparazioni del gelato al cioccolato al latte, uno dei gusti più amati.

Fondente - Gocce di cioccolato fondente con il 60% di selezionati cacao africani. Gusto intenso e rotondo, frutto di una lunga e accurata lavorazione che conquista con il suo carattere deciso e aromatico.

I FONDENTI MONO ORIGINE

Alte percentuali di cacao (min. 72%) donano un aroma ad ogni singolo cioccolato che rapisce i sensi, evocando i profumi delle terre da cui proviene. Notevoli i bouquet aromatici fruttati e persistenti, dolci e rotondi, a seconda dell’origine del cacao che li compone.

LE MASSE DI CACAO MONO ORIGINE

Le masse pure di cacao sono l’essenza vera del cioccolato. La provenienza di ogni cacao ha un tratto distintivo che si ritrova nella sua pienezza in ogni goccia.