BASE STABILIZZANTE PER BAVARESI

Prodotto in polvere per la preparazione base di mousse, semifreddi e specialità alla panna. 

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
28,90 € (14,450 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Dose d'impiego: gr 200 Base Stabilizzante per Bavaresi, kg 1 Panna fresca, gr 200 acqua o latte.

Ingredienti: zucchero, sciroppo di glucosio, maltodestrine, destrosio, gelatina alimentare, amido modificato, latte magro in polvere. Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi alimentari. Addensanti: gomma xantano, carragenina.

Metodo di lavorazione: miscelare lo Stabilizzante per Bavaresi con acqua o latte, mettere in planetaria e aggiungere la panna fresca. Mescolare gli ingredienti. Attendere qualche minuto. Montare fino ad ottenere un composto soffice e cremoso. Unire il gusto crema o frutta desiderato secondo la grammatura indicata nella confezione. Versare il prodotto negli stampi e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE STABILIZZANTE PER BAVARESI

Prodotto in polvere per la preparazione base di mousse, semifreddi e specialità alla panna. 

Scrivi la tua rencensione