Metodi di pagamento

Scegli la modalità di pagamento più adatta alle tue necessità.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

Puoi pagare i tuoi ordini con una carta di credito o debito internazionale grazie alla piattaforma Xpay di Nexi. Accettiamo carte di pagamento recanti i marchi dei seguenti circuiti internazionali : Visa, V-Pay, MasterCard, Maestro.



PAGAMENTO PAYPAL

Se possiedi un account Paypal puoi effettuare i tuoi pagamenti in tutta semplicità. Dovrai selezionare PAYPAL tra le modalità di pagamento e successivamente cliccare sul bottone PAGA CON PAYPAL per essere indirizzato alla pagina del pagamento. Dovrai inserire l'indirizzo mail collegato al tuo account Paypal e la tua password per poter effettuare il pagamento.

paypal.png

BONIFICO IMMEDIATO MY BANK

Selezionando la modalità MyBank , il Cliente potrà selezionare da un apposito menù a tendina la propria banca e verrà reindirizzato direttamente alla pagina di login per accedere al proprio Home banking con le credenziali personali. Il Cliente troverà, così, il bonifico già precompilato e sarà solo necessario confermarlo. Avvenuto il pagamento, il Cliente verrà reindirizzato in automatico sul sito di Gelq. Con questa modalità di pagamento, Gelq potrà evadere l'ordine negli stessi tempi e modalità di una carta di credito. Se il Cliente non trova la propria banca nel menu a tendina, è possibile che l'istituto bancario non abbia ancora aderito al circuito MyBank. Sarà necessario, quindi, selezionare una diversa modalità di pagamento.

mybank.png

BONIFICO BANCARIO

Se preferisci puoi pagare con un bonifico bancario tradizionale. Il bonifico bancario in area SEPA necessita solitamente 2/3 giorni di tempo per essere accreditato (tienine conto). Per effettuare il bonifico utilizza i seguenti riferimenti:

Intestatario: Gelq Srl

Banca: Unicredit

Codice IBAN: IT55P0200801760000105235055 

CONTRASSEGNO

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Scegli il contrassegno. Ricordati che l'importo della fattura va pagato in contanti al corriere che effettua la consegna. Quando arriva il corriere è quindi necessario che l'importo sia pronto e contato esattamente, perché questi non è tenuto ad avere con sé il denaro per il resto. Non è possibile pagare tramite assegno. Questa modalità di pagamento comporta un costo di servizio pari al 3% dell'importo ordine e sarà esplicitata nel carrello al momento del checkout.

Per ulteriori informazioni i nostri esperti sono a vostra disposizione al +39 02 87165466 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 13.00