PREPARATO PER SORBETTO AL LIMONE

Preparato in polvere per realizzare sorbetti al gusto di limone.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 1,25 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
13,91 € (11,128 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Preprazione: sciogliere bene il prodotto in acqua secondo le dosi indicati e mettere il composto nel granitore fino ad ottenere il sorbetto della consistenza desiderata.

Ingredienti:zucchero, destrosio, maltodestrine, sorbitolo, sciroppo di glucosio, grassi vegetali(cocco), proteine del klatte, proteine di soia, latte scremato in polvere. Acidificanti: acido citrico e tartarico. Emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi alimentari, esteri lattici e acetici dei mono- e digliceridi degli acidi grassi. Addensanti: alginato di propilenglicole, gomma xantano, gomma guar. Aromi.

Dose d'impiego: gr.500 Sorbetto al Limone, 1 Litro di Acqua: sciogliere bene il prodotto in acqua e mettere il composto nel granitore.

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PREPARATO PER SORBETTO AL LIMONE

Preparato in polvere per realizzare sorbetti al gusto di limone.

Scrivi la tua rencensione