Video Ricetta

VARIEGATO LIMONE (CON SCORZE)

Crema di limone ricca di scorze candite.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Barattolo da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
23,60 € (11,800 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Il vero profumo di Sicilia!
Il nuovo Variegato Limone (con Scorze) porta la freschezza e il profumo dei limoni di Sicilia in gelateria. Un prodotto gustoso, dall’effetto scenico garantito! Un sapore intenso grazie agli oli essenziali estratti da limoni freschissimi e tutta la carnosità della scorza candita. Questo variegato è un prodotto naturale e genuino, che dona al gelato una nota particolare in grado di creare abbinamenti di gusto insoliti ed originali.

ABBINAMENTI CONSIGLIATI

Crostata di Ricotta al Limone: Ricotta 50 GMS + Variegato Limone (con Scorze)
Meringata al Limone: Pasta Pavlova + Variegato Limone (con Scorze) + Granella Lemon Pie
Caprese al Limone: Pesto di Mandorla d’Avola + Pasta Biscotto + Limone Primofiore comp. A + Variegato Limone (con Scorze)

VIDEO RICETTA

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

VARIEGATO LIMONE (CON SCORZE)

Crema di limone ricca di scorze candite.

Scrivi la tua rencensione