NEUTRO GELATO MASTER SCHOOL

Preparato neutro in polvere per basi latte. Utilizzo a caldo.
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
77,62 € (38,810 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Il nuovo Neutro GMS è un prodotto di altissimo livello, a base di addensanti naturali quali farina di semi guar, farina di semi di carrube e carragenina. La parte emulsionante di questo neutro puro è invece composta da una miscela di mono e digliceridi degli acidi grassi.
Neutro GMS nasce dalla volontà di avere un gelato dall’etichetta breve e pulita, senza penalizzare struttura e spatolabilità ed è il frutto di un particolare processo produttivo ad alto contenuto tecnologico che permette di fondere tra loro i vari ingredienti in modo da ottenere una solubilizzazione del prodotto più rapida e, conseguentemente, con maggiori performance sul gelato.
NEUTRO GELATO MASTER SCHOOL
DOSAGGIO: 5 g x lt di miscela
LAVORAZIONE: Caldo
CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

NEUTRO GELATO MASTER SCHOOL

Preparato neutro in polvere per basi latte. Utilizzo a caldo.

Scrivi la tua rencensione