PASTA PISTACCHIO OROVERDE ELENKA

Pregiatissima pasta pura di pistacchi dell'Etna.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Lattina da 1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
74,20 € (74,200 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Per questa pasta si utilizzano i pregiati pistacchi dell’Etna. Inconfondibili per il loro spettro aromatico soave, floreale e intenso grazie al territorio in cui si coltivano. Vengono lavorati nel pieno rispetto delle loro proprietà e sottoposti a severissimi controlli di qualità. Una tostatura dolce affidata a mani esperte permette di esaltare tutto lo spettro aromatico. La pasta conferisce al gelato un gusto delicato, persistente e molto elegante. Non contiene aromi, nè coloranti artificiali.
Dose di impiego in gelateria: Miscela base gr. 1000, Pistacchio Oro Verde gr. 80/100. In pasticceria: Crema gialla o Panna gr. 1000, Pistacchio Oro Verde gr. 90. Il prodotto è da utilizzare negli impasti per dessert per creare delle specialità al pistacchio.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PASTA PISTACCHIO OROVERDE ELENKA

Pregiatissima pasta pura di pistacchi dell'Etna.

Scrivi la tua rencensione