NEUTRO TOSCHI ML PIÙ

Ricco di proteine. Utile per la personalizzazione delle ricette.
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 6 Kg. - 6 buste da 1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
103,43 € (17,238 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Miscela neutra per migliorare la consistenza, il corpo del gelato la spatolabilità. Premiscelare a secco zucchero, miglioratore e base, successivamente unirla poco per volta e sotto energica agitazione al latte ( preferibilmente tiepido ≅ 30°C ) in modo da ottenere una soluzione leggermente densa e cremosa. A questo punto si consiglia di lasciare riposare la miscela per circa 30 min. e successivamente pastorizzare a 85°C. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato, che potrà successivamente essere servito tal quale o decorato con variegatura.
DOSAGGIO: 30/50 g per 1 litro di miscela base
LAVORAZIONE: Caldo
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

NEUTRO TOSCHI ML PIÙ

Ricco di proteine. Utile per la personalizzazione delle ricette.

Scrivi la tua rencensione