Video Ricetta

PASTA VANILLE FRANCAISE

Pasta vaniglia bianca senza aromi, senza coloranti, ricca di semi.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Secchiello da 3,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
105,84 € (30,240 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Un prodotto a base di estratti naturali di una rara varietà di vaniglia, dal gusto esotico, dolce e tropicale. Questa nuova vaniglia possiede un profilo sensoriale straordinario, caratterizzato da note aromatiche fiorite e zuccherate. Una eccellente soluzione per i professionisti che ricercano un prodotto di alto livello per le loro creazioni, sia in gelateria che in pasticceria, abituati a gestire nei loro laboratori materie prime in purezza. Utilizzare Vanille Française in gelateria significa utilizzare la migliore varietà di bacche di vaniglia per la preparazione di gelato.
PASTA VANILLE FRANCAISE ha un aroma puro di vaniglia ed è ricca di semi, ed è di colore bianco senza coloranti aggiunti.
DOSAGGIO CONSIGLIATO: 30 g x lt di miscela.
LAVORAZIONE: Caldo/Freddo


CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PASTA VANILLE FRANCAISE

Pasta vaniglia bianca senza aromi, senza coloranti, ricca di semi.

Scrivi la tua rencensione