Video Ricetta

PASTA VANIGLIA BOURBON DEL MADAGASCAR - LINEA GOLD

Pasta Vaniglia Bourbon del Madagascar. Certificata VeganOK.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Secchiello da 3,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
77,32 € (22,091 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Linea Gold Leagel, prodotti di qualità superiore. Materie prime ricercate ed esclusive, costante aggiornamento tecnologico, grande esperienza e professionalità ad ogni livello della produzione.
Linea Gold è la punta di diamante della produzione Leagel, questa linea di prodotti unisce la migliore tradizione della gelateria italiana all’innovazione, attraverso metodiche produttive di assoluta avanguardia.
PASTA VANIGLIA - LINEA GOLD
Il connubio tra l’aroma dei baccelli della Vaniglia Bourbon del Madagascar e gli olii essenziali degli agrumi di Sicilia lasciati riposare per più di 48 ore nei nostri tini di produzione hanno dato vita alla pasta Vaniglia Gold. Un viaggio ricco di emozioni tra la bellezza dei paesaggi e l’intensità della fauna africani, la massima tecnologia di produzione dei nostri stabilimenti e la continua ricerca dell’eccellenza: l’unico gelato alla vaniglia che fa la differenza.
DOSAGGIO CONSIGLIATO: 30 g x lt di miscela.
LAVORAZIONE: Caldo/Freddo

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PASTA VANIGLIA BOURBON DEL MADAGASCAR - LINEA GOLD

Pasta Vaniglia Bourbon del Madagascar. Certificata VeganOK.

Scrivi la tua rencensione