Più venduto

ESTRATTO FINISSIMO DI ZUPPA INGLESE ELENKA

Prodotto simbolo Elenka, apprezzato in tutto il mondo per l’unicità del gusto.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Bottiglia da 2,6 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
76,29 € (29,342 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Prodotto simbolo Elenka, apprezzato in tutto il mondo per l’unicità del gusto. Basta un basso dosaggio per conferire al gelato spiccate note aromatiche e di Alchermes. Declinata anche in versione variegata sorprende per la sua versatilità in abbinamento a diversi gusti.
Dose di impiego: Miscela base gr. 1000, Estratto Zuppa Inglese gr. 30.
Per arricchire il gusto si consiglia di inzuppare il pan di spagna con l’Alkermes diluito e stratificarlo sul gelato durante la fase di estrazione dal mantecatore. Scarica il ricettario di Elenka che trovi qui sotto per avere nuovi spunti ed idee per le tue creazioni.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

ESTRATTO FINISSIMO DI ZUPPA INGLESE ELENKA

Prodotto simbolo Elenka, apprezzato in tutto il mondo per l’unicità del gusto.

Scrivi la tua rencensione