MASSA DI CACAO MADAGASCAR PREMIUM IN GOCCE

Massa 100% cacao in gocce mono origine, provenienza Madagascar.
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 10 Kg. - 2 sacchetti da 5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
374,00 € (37,400 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
La massa di cacao del Madagascar ha un bouquet fortemente acido, con sentore di frutti rossi.
Per ottenere masse di primissima qualità Crea segue uno scrupoloso processo produttivo. Le fave di cacao tostate e raffreddate vengono “granellate” nella rompicacao e quindi setacciate tra i rulli. L’intero processo produttivo è condotto con continua aspirazione che consente di eliminare completamente la buccia. I “nibs” così ottenuti sono pronti per essere inviati alle raffinatrici per la produzione di purissime masse di cacao.

Sciogliere con acqua calda ed aggiungere alla miscela base cioccolato, nella percentuale desiderata, per conferire al gelato struttura ed aroma straordinari.
CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

MASSA DI CACAO MADAGASCAR PREMIUM IN GOCCE

Massa 100% cacao in gocce mono origine, provenienza Madagascar.

Scrivi la tua rencensione