VARIEGATO ARANCIA (CON SCORZE)

Crema di arancio ricca di scorze candite.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Barattolo da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
23,77 € (11,885 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Con il nuovo Variegato Arancia Leagel puoi arricchire i tuoi gusti gelato con intensi profumi e sapori del mediterraneo grazie alla presenza degli olii essenziali estratti dalle arance rosse di Sicilia. Variegato Arancia (con scorze) è un prodotto sano e genuino, contiene un’alta percentuale di frutta, e soli aromi e coloranti naturali.
Questo variegato frutta è impreziosito dalla presenza di gustosi filamenti di scorza candita che regalano una piacevole sensazione al palato ed un incredibile effetto scenico sul gelato. Un ottimo alleato per donare un tocco di creatività alle tue ricette.

VIDEO RICETTA

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

VARIEGATO ARANCIA (CON SCORZE)

Crema di arancio ricca di scorze candite.

Scrivi la tua rencensione