Video Ricetta

PASTA PURA DI PISTACCHIO 100% PISTACCHIO VERDE DI BRONTE DOP - LINEA GOLD

Pasta pura di pistacchi. Origine Bronte. Certificata Bronte DOP. Certificata VeganOK.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Secchiello da 3,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
289,77 € (82,791 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Linea Gold Leagel, prodotti di qualità superiore. Materie prime ricercate ed esclusive, costante aggiornamento tecnologico, grande esperienza e professionalità ad ogni livello della produzione.
Linea Gold è la punta di diamante della produzione Leagel, questa linea di prodotti unisce la migliore tradizione della gelateria italiana all’innovazione, attraverso metodiche produttive di assoluta avanguardia.
PASTA PURA DI PISTACCHIO 100% “PISTACCHIO VERDE DI BRONTE DOP - LINEA GOLD
Eccellenza siciliana in gelateria. I pistacchi di Bronte, universalmente noti ed apprezzati per il loro gusto intenso crescono nei terreni vulcanici alle pendici dell’Etna, vengono raccolti manualmente ogni due anni e lavorati entro 24 ore dalla raccolta. È questo l’unico segreto della regina delle eccellenze italiane in gelateria, il fiore all’occhiello della linea paste di pistacchio Leagel. Un prodotto per chi cerca il massimo della qualità garantita anche dalla certificazione DOP. Come tutti i prodotti della Linea Gold anche questa pasta non contiene né aromi né coloranti né conservanti.
DOSAGGIO CONSIGLIATO: 80 g x lt di miscela.
LAVORAZIONE: Caldo/Freddo

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PASTA PURA DI PISTACCHIO 100% PISTACCHIO VERDE DI BRONTE DOP - LINEA GOLD

Pasta pura di pistacchi. Origine Bronte. Certificata Bronte DOP. Certificata VeganOK.

Scrivi la tua rencensione