BOTTONI CIOCCOLATO FONDENTE EXTRA EMILIA - 1000 gr.

Bottoni cioccolato Fondente Extra. Calibro 1,5 cm.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Buste da 1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
15,33 € (15,330 €/PZ)
IVA Esclusa

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 6.

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Emilia bottoni di cioccolato Fondente Extra, 1000 gr. Cioccolato made in Milano, per le preparazioni in gelateria e pasticceria.
Ingredienti: (cacao 50% min.) zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di latte, frutta a guscio, glutine. Conservare in luogo fresco ed asciutto. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Valori medi per 100 g Energia 2206 kJ/527 kcal Grassi 31.6 g di cui acidi grassi saturi 18.9 g Carboidrati 51.4 g di cui zuccheri 48.9 g Fibre 7.8 g Proteine 4.9g Sale 0.01 g

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BOTTONI CIOCCOLATO FONDENTE EXTRA EMILIA - 1000 gr.

Bottoni cioccolato Fondente Extra. Calibro 1,5 cm.

Scrivi la tua rencensione