BASE CHOCOFAST

Base per gelati al cioccolato estremamente versatile. Per mantecatore, macchina soft e granitore.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 9 Kg. - 6 buste da 1.5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
133,94 € (14,882 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Intenso e fondente, Chocofast è l’incontro esclusivo tra tutta l’autenticità del cioccolato e la versatilità di un prodotto unico. Grazie alla miscela di cacao d'eccezione provenienti da piantagioni e paesi diversi, Toschi ha ideato per i palati più esigenti la sintesi perfetta tra la qualità e l’origine, per lasciare alla sapienza dell’artigiano gelatiere una ricca scelta tra le preparazioni di cioccolato più ambite.
Chocofast è un prodotto estremamente versatile e può essere utilizzato con il classico mantecatore, nella macchina soft o nel granitore.
Sciogliere poco per volta il prodotto, sotto energica agitazione, in acqua mediante frusta finché si ottiene una soluzione corposa. Lasciare riposare la miscela per almeno 10 minuti. A questo punto per un risultato ottimale si consiglia di pastorizzare a 85°C. Passare quindi alla lavorazione per ottenere il gelato voluto, che potrà̀ successivamente essere servito tal quale o decorato con variegatura.
DOSAGGIO
Per il cioccolato fondente: 1,5 Kg di Chocofast + 2,7 litri di acqua
Per il cioccolato al latte: 1,5 Kg di Chocofast + 1,7 Kg di acqua + 1 Kg di latte intero
Consiglio: il gelato così preparato al gusto di cioccolato fondente o al latte, può essere assaporato neutro o con l’aggiunta dei Filetti di scorza d’arancia in sciroppo leggero Toschi o con l’ottima Amarena Toschi.
LAVORAZIONE: Freddo/Caldo

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE CHOCOFAST

Base per gelati al cioccolato estremamente versatile. Per mantecatore, macchina soft e granitore.

Scrivi la tua rencensione