BASE T50 VOLUME PIÙ

Base dal gusto neutro, che permette di ottenere una struttura particolarmente voluminosa
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 12 Kg. - 6 buste da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
153,50 € (12,792 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Per la base latte: premiscelare a secco zucchero e base T50 Volume Più, successivamente unirla poco per volta e sotto energica agitazione al latte (preferibilmente tiepido 30°C ) in modo da ottenere una soluzione leggermente densa e cremosa. A questo punto si consiglia di lasciare riposare la miscela per circa 30 min. e successivamente pastorizzare a 85°C. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato, che potrà successivamente essere servito tal quale o decorato con variegatura.
Per il gelato aromatizzato: procedere come indicato precedentemente fino alla pastorizzazione, quindi aggiungere alla base pastorizzata, sotto agitazione, la pasta o altri ingredienti per aromatizzare il gelato fino a completa omogeneizzazione e lasciare riposare per 30 min. circa. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato voluto.
DOSAGGIO: 1 litro latte + 50 g di Base T50 Volume Più + 230g di zucchero
LAVORAZIONE: Caldo
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE T50 VOLUME PIÙ

Base dal gusto neutro, che permette di ottenere una struttura particolarmente voluminosa

Scrivi la tua rencensione