BASE 50 CF PREMIUM

Base ideale da utilizzare sia a caldo che a freddo
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 12 Kg. - 6 buste da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
174,10 € (14,508 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Per la base latte: premiscelare a secco zucchero e Natural Base 50, successivamente unirla poco per volta e sotto energica agitazione al latte ( preferibilmente tiepido ≅ 30°C ) in modo da ottenere una soluzione leggermente densa e cremosa. A questo punto si consiglia di lasciare riposare la miscela per circa 30 min. e successivamente pastorizzare a 85°C e in fase di raffreddamento, sotto agitazione, aggiungere la panna. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato, che potrà successivamente essere servito tal quale o decorato con variegatura.
Per il gelato aromatizzato: procedere come indicato precedentemente fino alla pastorizzazione, quindi aggiungere alla base pastorizzata, sotto agitazione, la pasta o altri ingredienti per aromatizzare il gelato fino a completa omogeneizzazione e lasciare riposare per 30 min. circa. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato voluto.
DOSAGGIO: 1 litro latte + 230/250 g zucchero + 50 g base 50 CF PREMIUM + 50 g panna
LAVORAZIONE: Base ideale da utilizzare sia a caldo che a freddo.
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE 50 CF PREMIUM

Base ideale da utilizzare sia a caldo che a freddo

Scrivi la tua rencensione