Video Ricetta

PESTO DI MANDORLE DI AVOLA - LINEA GOLD

Pasta grezza pura di Mandorla d'Avola. Certificata VeganOK.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Secchiello da 3,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
95,40 € (27,257 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Linea Gold Leagel, prodotti di qualità superiore. Materie prime ricercate ed esclusive, costante aggiornamento tecnologico, grande esperienza e professionalità ad ogni livello della produzione.
Linea Gold è la punta di diamante della produzione Leagel, questa linea di prodotti unisce la migliore tradizione della gelateria italiana all’innovazione, attraverso metodiche produttive di assoluta avanguardia.
PESTO DI MANDORLE DI AVOLA - LINEA GOLD
Quella del Pesto di Mandorla di Avola è una favola d’amore, parla del dolce incontro tra la delicatezza della migliore mandorla e la sofisticata lavorazione della “pestatura”, metodo che permette di mantenere intatte tutte le note aromatiche del frutto donando al prodotto una consistenza estremamente materica. Una esperienza di gusto inedita che accompagna il consumatore oltre la storia, fino al lieto fine.
DOSAGGIO CONSIGLIATO: 100 g x lt di miscela.
LAVORAZIONE: Caldo/Freddo

VIDEO RICETTA

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

PESTO DI MANDORLE DI AVOLA - LINEA GOLD

Pasta grezza pura di Mandorla d'Avola. Certificata VeganOK.

Scrivi la tua rencensione