DRAGEES CHOCO & FRUIT FRUTTI ROSSI - 1000 Gr.

Un cuore di frutta ricoperto di cioccolato extra fondente
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Buste da 1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
23,28 € (23,280 €/PZ)
IVA Esclusa

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 5.

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Gocce di frutta ricoperte di cioccolato fondente (cacao 45% min). Cioccolato fondente - 70% - (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), frutta – 22% - (succo di mela concentrato, purea di mela, succo concentrato di lampone 2 % e succo di mirtillo rosso 1,5 %), zucchero, succo concentrato di sambuco, gelificante: pectina, sciroppo di glucosio, aromi naturali, acidificante: acido citrico, agenti di rivestimento: gomma arabica, gommalacca. Può contenere tracce di glutine, frutta a guscio e latte. conservare in luogo fresco ed asciutto. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Valori medi per 100 g: ENERGIA 1962 kJ 468 kcal GRASSI 21.6 g DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 13.0 g CARBOIDRATI 61.6 g DI CUI ZUCCHERI 58.8 g PROTEINE 3.0 g SALE 0.02 g
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

DRAGEES CHOCO & FRUIT FRUTTI ROSSI - 1000 Gr.

Un cuore di frutta ricoperto di cioccolato extra fondente

Scrivi la tua rencensione