CIOCCOLATO BIANCO EMILIA - BLOCCO 200 gr.

Blocco di finissimo cioccolato bianco

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Blocchi da 200 gr.
PREZZO IVA ESCLUSA
3,47 € (3,470 €/PZ)
IVA Esclusa

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 20.

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Emilia blocco di finissimo cioccolato bianco, 200 gr. Cioccolato made in Milano, per le preparazioni in gelateria e pasticceria.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio. Conservare in luogo fresco ed asciutto. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Valori medi per 100 g: ENERGIA 2280 kJ 546 kcal GRASSI 32.0 g DI CUI ACIDI GRASSI SATURI 19.7 g CARBOIDRATI 55.8 g DI CUI ZUCCHERI 55.8 g PROTEINE 8.7 g SALE 0.50 g

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

CIOCCOLATO BIANCO EMILIA - BLOCCO 200 gr.

Blocco di finissimo cioccolato bianco

Scrivi la tua rencensione