Video Ricetta

VARIEGATO MELAGRANA

Crema per variegare a base di Melagrana.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Barattolo da 2 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
28,73 € (14,365 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Ricco di preziosi chicchi vermigli. Ricco di antiossidanti naturali, vitamine e minerali, tutti contenuti nei chicchi vermigli delle melograne, vere delizia d’autunno, che raggiungono la loro perfetta maturazione nel mese di ottobre, e, solo allora, arrivano agli stabilimenti di produzione Leagel dando vita al Variegato Melagrana. Il Variegato Melagrana Leagel contiene un’altissima percentuale di frutta al suo interno che, abbinata ai tanti chicchi di melagrana presenti, fa di questo variegato un prodotto di elevata qualità, genuino, dal colore naturalmente acceso e dal sapore estremamente deciso.
Questo variegato è perfetto in abbinamento con gusti di gelato semplici, come ad esempio un Fior di Latte o un Gelato di Crema, oppure per ricreare in gelateria combinazioni di gusto più ricercate e complesse.


CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

VARIEGATO MELAGRANA

Crema per variegare a base di Melagrana.

Scrivi la tua rencensione