NEUTRO 5 G

L’utilizzo è consigliato per i soli gelati al latte.
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Scatola da 6 Kg. - 6 buste da 1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
DESCRIZIONE E CONSIGLI
Miscela neutra per migliorare la consistenza, il corpo del gelato la spatolabilità. Per la base latte premiscelare a secco zucchero, neutro e base, successivamente unirla poco per volta e sotto energica agitazione al latte ( preferibilmente tiepido 30°C ) in modo da ottenere una soluzione leggermente densa e cremosa. A questo punto si consiglia di lasciare riposare la miscela per circa 30 min. e successivamente pastorizzare a 85°C. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato, che potrà successivamente essere servito tal quale o decorato con variegatura.
Per il gelato aromatizzato procedere come indicato precedentemente fino alla pastorizzazione, quindi aggiungere alla base pastorizzata, sotto agitazione, la pasta o altri ingredienti per aromatizzare il gelato fino a completa omogeneizzazione e lasciare riposare per 30 min. circa. Passare quindi alla mantecazione per l’ottenimento del gelato voluto.
DOSAGGIO: 5g di Neutro per 1 litro di miscela base
LAVORAZIONE: Caldo o Freddo
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
ALLERGENI

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

NEUTRO 5 G

L’utilizzo è consigliato per i soli gelati al latte.

Scrivi la tua rencensione