Più venduto

BASE EASY CHEESECAKE - 1,5 KG.

Base pronta per gelato al gusto CHEESECAKE da lavorare con acqua.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 1,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
20,03 € (13,353 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Il Cheesecake Leagel è la fedele riproduzione della deliziosa torta Cheesecake, un classico della tradizione dolciaria newyorkese, amata in tutto il mondo. Assaggiando il gelato cheesecake si percepisce tutto il sapore della crema di formaggio fresco unito alle note piacevolmente acide che contrastano con la delicatezza del latte e la gustosa granella che dona la sensazione di assaggiare l’originale American Cheesecake. l gusto Cheesecake può essere preparato tal quale oppure arricchito da variegati, topping, coperture, granelle e tutto ciò che nasce dalla fantasia del gelatiere! É un gusto estremamente versatile ed è perfetto sia con i variegati frutta Leagel come fragola, lampone o frutti di bosco, che si sposano in modo ideale con il sapore del formaggio, che con i Topping Caramel o Mou che donano a questo gelato contrasti di gusto irripetibili. Ideale anche per gelato soft.
EASY CHEESECAKE
DOSAGGIO: 600 gr. di prodotto + 1 lt. di latte.
LAVORAZIONE: miscelare la base con latte - lasciare riposare qualche minuto prima di mantecare.

VIDEO RICETTA

CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE EASY CHEESECAKE - 1,5 KG.

Base pronta per gelato al gusto CHEESECAKE da lavorare con acqua.

Scrivi la tua rencensione