Video Ricetta

VARIEGATO BUONISSIMO

Crema di cioccolato ricca di croccanti Wafer.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Secchiello da 4 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
53,42 € (13,355 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

Altro nuovo arrivato della linea Cioccogolosi, il variegato Buonissimo! è il prodotto che ancora mancava sul banco del gelatiere, una purissima crema di nocciola e cacao con dentro fragranti pezzetti di wafer al cioccolato.
La particolarità di questo variegato è che i wafer non si ammorbidiscono anche se “inzuppati” nel gelato ma rimangono croccanti e gustosi come appena fatti. Ideale anche per preparare semifreddi, torte e farcire crèpes… e per rendere Variegato Buonissimo ancora più goloso si possono aggiungere nocciole intere a piacere.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

VARIEGATO BUONISSIMO

Crema di cioccolato ricca di croccanti Wafer.

Scrivi la tua rencensione