BASE VEGAN

Base bianca pronta per gelati vegani. Certificata VeganOK.
PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 1,1 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
12,80 € (11,636 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI
Base Vegan di Leagel è la base bianca pronta per essere utilizzata con le paste della linea Vegan per proporre fino ad un’intera vetrina di gelato vegano. Scegliendo tra la vasta gamma di prodotti Leagel certificati “VeganOk” il gelatiere può garantire ai propri clienti un prodotto privo di qualsiasi fonte di origine animale. Grazie ai prodotti della linea Gelato Vegan è possibile preparare in maniera pratica e veloce gelati e semifreddi vegani, di crema e di frutta.
RICETTA: 280 gr. di prodotto + 570 gr. di acqua + 30 gr. di miglioratore all'olio d'oliva. Aggiungere una pasta della Linea Gold Leagel certificata VeganOK per ottenere un gusto completamente vegano.
LAVORAZIONE: miscelare la base con acqua a 50° - lasciare riposare qualche minuto prima di mantecare.
CERTIFICAZIONI
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE VEGAN

Base bianca pronta per gelati vegani. Certificata VeganOK.

Scrivi la tua rencensione