BASE ALTA QUALITA' Q200 PREMIUM GELQ - 2,5 Kg.

Base gelato premium alta qualità da 200 g/lt. Utilizzo a caldo.

PRODUTTORE
CONFEZIONE
Busta da 2,5 Kg.
PREZZO IVA ESCLUSA
16,25 € (6,500 €/KG)
IVA Esclusa

DESCRIZIONE E CONSIGLI

La base Q 200 è una base bianca con dosaggio 200 gr./lt. da utilizzare a caldo.

Realizzata con materie prime di alta qualità, permette una perfetta bilanciatura del gelato finito con risultati eccellenti e un rapporto qualità prezzo uguale se non superiore a quello dei prodotti top brand.

Base Q 200 Gelq Premium è consigliata anche per i gelatieri che non desiderano fare stoccaggio di latte fresco infatti si miscela con acqua, zucchero e panna fresca. Un prodotto versatile che può essere utilizzato anche senza pastorizzatore miscelandolo in acqua calda ad 80 gradi per poi lavorarlo nel pastorizzatore. Una grande base, facile e da provare perché disponibile nel comodo sacchetto da 2,5 kg. Ai clienti su richiesta viene fornito il ricettario per bilanciare perfettamente tutti i gusti.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ti potrebbero anche interessare

Recensioni

Scrivi la tua rencensione

BASE ALTA QUALITA' Q200 PREMIUM GELQ - 2,5 Kg.

Base gelato premium alta qualità da 200 g/lt. Utilizzo a caldo.

Scrivi la tua rencensione